Parapendio in inverno

Parapendio in inverno

Vola tra le Dolomiti!

Se sei alla ricerca di un’esperienza unica tra le vette innevate delle Dolomiti di Brenta, il parapendio invernale sull’Altopiano del Pradel è l’avventura che fa per te! Situato sopra Molveno, l’altopiano offre condizioni ideali per librarti in volo e ammirare da un punto di vista privilegiato i paesaggi invernali mozzafiato.

Dopo un comodo viaggio con la cabinovia “La Panoramica”, sali sulla seggiovia e raggiungi il Palon di Tovre. Segui le indicazioni per il “decollo parapendii” e preparati per un volo indimenticabile. Grazie a un volo in tandem con istruttori esperti, potrai sperimentare il parapendio in totale sicurezza. Lasciati cullare dalle correnti fredde d’inverno mentre ti elevi tra le maestose vette innevate delle Dolomiti di Brenta, godendo di una vista senza pari sul paesaggio invernale sottostante.

Durante il volo, godrai di una vista impareggiabile sul lago di Molveno, sul Campanil Bas e sulle cime delle Dolomiti di Brenta, regalandoti uno spettacolo naturale indimenticabile. Senti il vento tra i capelli e il cuore battere forte mentre sorvoli le valli e le cime circostanti, scattando foto e creando ricordi che porterai con te per sempre.

L’esperienza è adatta a tutti, dai principianti agli esperti, grazie alla guida di piloti professionisti che ti accompagneranno durante tutto il volo. Per maggiori info e per prenotare la tua esperienza contatta:

I Fly Tandem
Tandem Fly Experience

Scopri un’altra attività!

Rimani sempre aggiornato!

Ricevi le ultime notizie, aggiornamenti e eventi per non perderti nulla!

Restiamo in contatto!

Per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità non esitare a contattaci o consulta le nostre FAQ:

E’ la cabinovia 8 posti che da Molveno raggiunge località Pradel (mt 1320)

E’ la seggiovia 2 posti che dall’Altopiano di Pradel (mt 1320) raggiunge località Palon di Tovre (mt 1530)

Certo. Clicca qui e scopri di più.

Sì è possibile su entrambe le tratte. L’utente deve adottare tutte le cautele e portare con sé attrezzature necessarie per non arrecare danno o disturbo ai viaggiatori.

Il parcheggio non è gratuito ma a pagamento.

In zona lido a Molveno. Sarà poi possibile raggiungere la partenza degli impianti utilizzando la navetta gratuita.

La cabinovia impiega mediamente 6 minuti a tratta mentre la seggiovia 10 minuti.

No. E’ possibile comunque utilizzare il ticket in un’altra occasione (valido solo per ticket pedoni, NO BIKEPASS).

Si trova all’arrivo della telecabina 8 posti Molveno – Pradel.