Ristorante Il Cirmolo

Ristorante Il Cirmolo

Ristorante Il Cirmolo

La tua sosta ideale durante le giornate sull’Altopiano del Pradel, dove puoi gustare i piatti tradizionali della cucina locale in un ambiente accogliente e rilassante.

L’ampio e curato terrazzo ti permette di pranzare all’esterno con una vista unica sulle Dolomiti di Brenta. Il ristorante vanta un design elegante, con arredi in legno e ampie vetrate che ti permettono di ammirare il panorama montano anche dall’interno.

Hotel Piccola Baita con centro wellness

L’Hotel Piccola Baita, situato sull’Altopiano di Pradel, ti offre la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile. Immerso nella natura, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, Patrimonio Nazionale UNESCO, e circondato dal verde, ti permetterà di godere di una vacanza all’insegna del relax.

Per gli amanti delle escursioni, non mancano sentieri e percorsi per godere appieno dei boschi e delle cime che circondano l’hotel. La sua posizione esclusiva e lontana dai rumori del centro non ti impedirà di raggiungere comodamente i paesi di Molveno e Andalo. Grazie alla telecabina, potrai arrivare al centro di Molveno in soli 5 minuti, mentre Andalo è collegato tramite una suggestiva strada nel parco, percorribile in automobile esclusivamente dai nostri Ospiti.

L’Hotel dispone di un ampio parco privato, fornito di sdraio e lettini per rilassarti dopo aver goduto delle innumerevoli passeggiate che lo circondano. I più piccoli possono divertirsi nella massima sicurezza.

Rimani sempre aggiornato!

Ricevi le ultime notizie, aggiornamenti e eventi per non perderti nulla!

Restiamo in contatto!

Per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità non esitare a contattaci o consulta le nostre FAQ:

E’ la cabinovia 8 posti che da Molveno raggiunge località Pradel (mt 1320)

E’ la seggiovia 2 posti che dall’Altopiano di Pradel (mt 1320) raggiunge località Palon di Tovre (mt 1530)

Certo. Clicca qui e scopri di più.

Sì è possibile su entrambe le tratte. L’utente deve adottare tutte le cautele e portare con sé attrezzature necessarie per non arrecare danno o disturbo ai viaggiatori.

Il parcheggio non è gratuito ma a pagamento.

In zona lido a Molveno. Sarà poi possibile raggiungere la partenza degli impianti utilizzando la navetta gratuita.

La cabinovia impiega mediamente 6 minuti a tratta mentre la seggiovia 10 minuti.

No. E’ possibile comunque utilizzare il ticket in un’altra occasione (valido solo per ticket pedoni, NO BIKEPASS).

Si trova all’arrivo della telecabina 8 posti Molveno – Pradel.